- MaterialeEVA
- DimensioniL
- ColoreTrasparente
- Referenza ManoManoME56355962
- Garanzia2 anni
- Rif. costruttoreMIN2978
- Comodo e facile da usare – — Simili alle pinze nell’aspetto, possono essere facilmente utilizzate come tali. Il manico è leggero e rivestito con un morbido materiale in etilene vinil acetato (EVA). Antiscivolo, le pinze si adattano bene alla mano e tagliano senza sforzo.
- Bocca stretta e piatta – — Questo paio di forbici non ha lame lunghe e affilate. Così il tuo animale domestico non avrà più paura di farsi tagliare gli artigli.
- Qualità artigianale — Forbici a doppio taglio in acciaio inossidabile per tagliare facilmente i grovigli del pelo del tuo cane, spazzolarlo ogni giorno e rimuovere rapidamente i morti capelli.
- Il tuo animale domestico non avrà più i capelli aggrovigliati.
- Primavera speciale – — Grazie alla primavera, non avrai più bisogno di usare la tua forza per tagliare gli artigli del tuo animale domestico.
- Kit tagliaunghie – — Taglia e lima le unghie usando la lima inclusa. Grazie a questo set, l’intero processo procede perfettamente. Un kit di toelettatura essenziale per i tuoi animali domestici.
Suggerimenti per tagliare le unghie del tuo animale domestico:
Un tagliaunghie professionale per il tuo cane è essenziale . I normali tagliaunghie per umani possono ferire il tuo cane e farlo sanguinare. E con la lima per unghie il kit diventa completo.
Metodo per tagliare gli artigli:
1). Quando tagli gli artigli del tuo animale domestico, tieni saldamente la zampa del tuo animale domestico.
2). Afferra il manico con una mano ferma e taglia una piccola parte dell’artiglio in una volta sola. Evita di tagliare i capillari degli artigli del tuo animale domestico con il rischio di ferirlo.
3). Non tagliare gli artigli troppo corti in una volta. Durante la sessione, utilizzare una controlama di sicurezza e tagliare gradualmente in modo da non ferire le dita del cane a causa di un taglio troppo severo in una volta sola. Se gli artigli del tuo animale domestico sono troppo lunghi, tagliane una piccola parte la prima volta, quindi ripeti il processo ogni 7-10 giorni finché gli artigli non raggiungono la lunghezza corretta.
4) . Dopo aver tagliato gli artigli, limare fino a renderli lisci.
Nota:
1). Quando tagli gli artigli, immobilizza bene il tuo animale. Puoi chiedere aiuto a un amico per tenerlo stretto e confortarlo.
2). Controlla la crescita degli artigli del tuo animale domestico e taglia regolarmente ogni 3-4 settimane. Non lasciare che gli artigli del tuo animale crescano per diversi mesi.
3). Basta tagliare la parte trasparente nella parte anteriore dell’artiglio. Il modo migliore per tagliare gli artigli del tuo animale domestico è tagliare le estremità delle unghie per evitare di raggiungere la pelle.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.